DayLaser32

Chirurgia Estetica

Piccola Chirurgia Estetica Ambulatoriale

Il nostro ambulatorio chirurgico si presta a tutti quei piccoli interventi, in anestesia locale, che servono a rimuovere nei, fibromi penduli, cisti, lipomi, xantelasmi e tutte le lesioni della cute in generale.

Questo è un servizio che si affianca alle specialità Dermatologia, Medicina Estetica e Laser Medico Estetico.

Quando è necessario ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico anziché sottoporsi ad una terapia laser?

Sicuramente dobbiamo ricorrere a questa tipologia di rimozione quando è necessario analizzare la lesione, come ad esempio quando si tratta di un neo sospetto.

Ecco che la Visita Dermatologica è fondamentale per stabilire se si tratta di un inestetismo benigno o se è necessario analizzarlo in laboratorio.

Altre lesioni come lipomi, cisti, cisti sebacee e calazi non potendo essere rimosse con il laser, sono tutte candidate alla piccola Chirurgia Estetica ambulatoriale.

Prestazioni disponibili

Rimozioni chirurgiche in anestesia locale di:

  • Nei sospetti
  • Cisti cutanee
  • Lipomi
  • Calazi
  • Cisti sebacee

Staff di Chirurgia estetica

Dott. Crema
Riceve su appuntamento
Dott. Alberto Crema
Dott. Lanaro
Riceve su appuntamento
Dott. Luca Lanaro

La chirurgia estetica riguarda i piccoli interventi in anestesia locale che servono a rimuovere le lesioni della cute: nei, cisti ecc. Molte volte, in particolare grazie ad un’attenta diagnosi, si possono rimuovere anche con il laser. Il vantaggio del laser chirurgico è che non lascia esiti cicatriziali e che spesso non necessita di anestesia neanche locale.